Cyber Security

La gestione della Cyber Security in Azienda

Qualsiasi rete informatica è soggetta a rischi più o meno elevati legati agli attacchi esterni e con l’odierna complessità tecnologica, avere tutto sotto controllo diventa una missione impossibile se non si ha a disposizione una pianificazione di interventi mirati al monitoraggio dello stato di sicurezza della propria rete informatica.

Partendo dal fatto che i dati sono il vero patrimonio aziendale, proteggere la rete significa tutelarli e garantirsi di essere sia a norma con il GDPR in ambito Privacy, sia di essere in grado di ripristinare il proprio sistema IT in modo rapido ed efficiente.

Le soluzioni più adatte e avanzate

Attraverso un security assesment preliminare definiamo criticità e potenziali falle, tramite un security action plan individuiamo ed implementiamo le soluzioni più adatte a colmare il gap ed infine, dato che di fronte a certe minacce anche la protezione più avanzata può rilevarsi inutile, impostiamo un piano di backup e recovery per poter metterti nelle condizioni di ripartire sempre e comunque indipendentemente dal tipo di attacco subito. Il vantaggio di poter coniugare all’interno della stessa Azienda competenze tecniche informatiche elevate e competenze in ambito Privacy consolidate e certificate, ci permettono di strutturare un processo da proporre come servizio “modulare” e quindi personalizzabile a tutti i livelli

NETCYBERS: la Business Unit di NetOrange Srl specializzata in Cyber Security

I pilastri portanti della nostra consulenza in ambito:
  • Protezione
    Sulla base del livello di rischio riscontrato.
  • Fattibilità
    A seconda dell’infrastruttura tecnologica a disposizione.
  • Sostenibilità Economica
    In funzione del budget a disposizione.

Cosa dicono i Clienti di noi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
John Doe
Designer
CHIUDI
CHIUDI